Antitaccheggio

Il personale di sicurezza, non necessariamente con qualifica di guardia particolare giurata, opera con lo specifico obiettivo di prevenire il reato di furto presso esercizi con ampie superfici (per esempio ipermercati, grandi magazzini etc.) al fine di identificare segnalando al personale dipendente preposto gli autori del tentativo di furto perpetrato. La permanenza del presidio è continuativa durante l’orario di apertura al pubblico e può eseguirsi in due modi distinti:
- In divisa, presso gli ingressi dell’area vendita dove verranno verificati o sigillati gli eventuali sacchetti introdotti dai clienti ed attraverso un attenta attività di controllo in barriera casse.
- In borghese, all’interno dell’area vendita, al fine di monitorare eventuali atteggiamenti sospetti o cogliere in flagrante chi danneggia i sistemi di protezione dei prodotti a scaffale per la successiva sottrazione e/o manomette l’integrità dei prodotti destinati alla vendita.
INTEGRAZIONI CONSIGLIATE
- Installazione di un sistema di videosorveglianza
- Collegamento di video allarme a centrale operativa
- Un presidio di Vigilanza Fissa all’ingresso dell’area commerciale
- Un presidio di Vigilanza Antirapina in barriera casse

Lavora con noi

Sei interessato a lavorare con il nostro gruppo? Scopri subito quali figure stiamo cercando e mandaci il tuo CV.

VIGILANZA PRESTIGE

Esperienza, tecnologia, affidabilità. Su questi valori Vigilanza Prestige ha costruito la propria leadership, diventando il partner ideale per la sicurezza di migliaia di aziende, istituti bancari e pubbliche amministrazioni.

Contatti

Prestige srl
Via Sepano, 6 - 80027
Frattamaggiore (NA)
Tel. 081.8257500
Fax. 081.4629010
Copyrights © 2017 by Vigilanza Prestige
credits.Kreisa